Molto spesso il divano letto rappresenta la soluzione ideale per l’arredamento di piccoli appartamenti o per aumentare il numero di postazioni letto in casa nell’eventualità di accogliere ospiti per una notte o più.

Grazie alla tecnologia odierna, un piccolo movimento ci permette di trasformare un divano di dimensioni limitate in un comodo letto senza la necessità di togliere sedili o schienali ingombranti. Da 17 anni Biesse Divani, con i suoi showroom di Bergamo, Varese e Monza realizza divani letto di fabbrica, totalmente Made in Italy, adatti alle esigenze di spazio del vostro living e abbinabili ad elementi di design come penisole o elementi angolari.

Creiamo divani letto artigianali in equilibrio tra design e comfort

I divani letto Biesse Divani sono il perfetto equilibrio tra design e comodità di riposo, con caratteristiche adatte all’uso quotidiano. Le reti dei nostri divani letto artigianali sono principalmente elettrosaldate ma è possibile trovare anche modelli con reti a doghe. I materassi sono generalmente in poliuretano espanso e sono disponibili in diversi range di altezza: 14, 17 e 21 centimetri.

I modelli dei nostri divani letto sono disponibili in varie misure nelle versioni divano letto matrimoniale rete da 160 cm, letto alla francese da 140 cm, letto a una piazza e mezzo da 120 cm oppure in versione divano letto singolo.

Perché visitare i nostri showroom di Monza, Varese e Bergamo

I divani letto artigianali Biesse Divani sono divani di fabbrica con tutte le caratteristiche adatte all’uso quotidiano, dotati di reti forti e robuste e materassi alti realizzabili in varie misure secondo le vostre esigenze più ristrette: dal divano letto singolo fino ad arrivare al divano letto tre posti matrimoniale.

Inoltre, tutti i nostri modelli dispongono di versioni con e senza funzionalità letto. Nel nostro assortimento troverete anche modelli componibili realizzati nella versione angolare, con penisola contenitore e anche su misura.

All’interno dei nostri showroom di Monza, Varese e Bergamo potrete sbizzarrirvi nella scelta del rivestimento che meglio sposa le esigenze e le colorazioni del vostro ambiente, potendo scegliere tra tessuti, tessuti tecnici e anche le versioni in pelle.

Leggi di più Leggi di più