Il divano rappresenta l’elemento di arredo attorno al quale ruota l’arredamento della zona living delle nostre abitazioni. Oltre ad essere fra i protagonisti della casa, i divani sono un elemento di design che conferisce un particolare stile e personalità.

Sempre più spesso ricerchiamo in questo elemento d’arredo un’estetica di impatto, abbinata alla ricerca del massimo comfort.

Biesse Divani studia per voi le migliori soluzioni di divani design. La costante ricerca e la progettazione di modelli all’ avanguardia sono tra i suoi punti di forza. Lineari, angolari o con penisola; design dalle linee tonde, geometriche e gli intramontabili squadrati: ognuna particolare nel suo genere e pensata per arricchire e caratterizzare il vostro soggiorno.

Come scegliere i divani di design adatti

Tutti i nostri divani di design sono realizzabili nelle versioni lineari o componibili e sono personalizzabili in misura, rivestimento e colori.

Per poter scegliere il divano di fabbrica adatto, ci sono alcune importanti caratteristiche del living da tenere in considerazione, a cominciare dallo spazio in cui il divano verrà inserito.

Risulta  quanto mai importante avere bene in mente il luogo in cui il divano di design verrà inserito all’interno del living. Prendete bene le misure per avere una giusta prospettiva degli spazi occupati dal resto dell’arredamento che compone il vostro salotto o la vostra zona relax e avrete la giusta prospettiva dello spazio a disposizione per inserire il divano. È importante che il divano non vada ad appesantire la stanza in cui deciderete di inserirlo: trovare un giusto compromesso vi farà propendere per la giusta scelta di design.

Anche il contesto rappresenta un importante fattore nella scelta del tuo divano di design. Il tuo living si dimostra più adatto ad accogliere al suo interno un divano in pelle, in tessuto o tessuto tecnico? Biesse Divani realizza i suoi divani di fabbrica in tutti questi rivestimenti nelle sue versioni lineare e componibili.

Altro fattore importante per la scelta del vostro divano design angolare o lineare moderno è il colore, che dovrà assolutamente armonizzare con l’ambiente che lo circonda. Crea i giusti contrasti scegliendo il colore adatto al tuo living.

Perché scegliere i divani di design di Biesse Divani

Biesse Divani è leader in Italia nella creazione di divani di design di fabbrica completamente personalizzabili nelle forme, colore e rivestimento per donarvi il massimo dell’eleganza e del comfort, dando un tono unico e inconfondibile al vostro ambiente.

Leggi di più Leggi di più

Malaga

Malaga è il risultato della ricerca di design di linee contemporanee, armoniose e ben equilibrate.
Scopri di più

Portofino

La sua forte personalità viene espressa attraverso uno stile raffinato, dato dalla leggerezza della struttura.
Scopri di più
promo

Capri

Capri con il suo design moderno e all’avanguardia, trova i suoi caratteri fondamentali.
Scopri di più

Samuel

La sapiente distribuzione delle linee tonde, le cuciture in rilievo, i piedini di design combinati con gli eleganti braccioli.
Scopri di più

Parigi

Parigi è un divano moderno dalle linee squadrate e dal design armonico e leggero.
Scopri di più
promo

Siria

Il modello Siria è un divano giovane molto apprezzato per il design spigliato e leggero e per la sua particolare versatilità.
Scopri di più
promo

Firenze

Firenze è un divano contemporaneo di ricercata eleganza, una promessa di morbida accoglienza.
Scopri di più

Federico

Linee contemporanee e generosità di volumi fanno del divano FEDERICO un vero “must have” del centro sala.
Scopri di più

Siena

La classe con cui i braccioli sono lavorati è frutto dell’esperienza artigianale di lunga data della nostra fabbrica di divani.
Scopri di più

Mattia

Impossibile resistere al fascino di MATTIA, divano di design dalle linee decisamente contemporanee.
Scopri di più
promo

Panama

È un divano dalle linee morbide ed eleganti, studiato per offrire il massimo del comfort e del relax.
Scopri di più

Boston

Divano dall’originale design geometrico, linee messe in risalto da una sapiente distribuzione dei colori.
Scopri di più